Resine

Guaina Liquida

La guaina liquida è un materiale che si utilizza per l’impermeabilizzazione di tutte le superfici che si trovano a contatto con le intemperie, come tetti, balconi, coperture e terrazze.

La guaina liquida è un prodotto versatile poiché offre la possibilità di coprire, attraverso una semplice applicazione, tutta la superfice di lavoro senza lasciare nulla scoperto. Tale prodotto risulta resistente ai raggi UV, alle intemperie, ai ristagni d’acqua e al gelo.
La posa in opera avviene con rullo e pennello e può avvenire su superfici con guaina bituminosa o piastrellate e pertanto è indicata per operazioni senza rimozione delle superfici preesistenti con ovvi vantaggi sui tempi e sui costi. Prima di posare la guaian liquida è opportuno preparata per bene la superfice da trattare, bisogna pulire accuratamente per evitare che  residui e polveri possano inficiare la sua aderenza. Conviene sempre applicare almeno due strati di guaina liquida, il secondo solo strato va applicato quando il primo è ben asciutto.

Resine Poliuretaniche

Esistono prodotti impermeabilizzanti a base di resine poliuretaniche pure di alta qualità. Una volta applicato, il prodotto genera una membrana continua ed altamente elastica che protegge le strutture in modo affidabile e a lungo termine, anche in presenza delle condizioni più difficili. Grazie alle sue proprietà altamente tecnologiche, questo sistema risolve numerosi problemi di impermeabilizzazione, dove altri sistemi falliscono, come ad esempio in presenza di acqua stagnante, gelo, umidità, lunga esposizione ai raggi UV.

Chiama Ora
Whatsapp